Site Overlay

SCARICARE ALLEGATI DA GMAIL SU IPAD

Tocca l’allegato per aprirlo. Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Apri l’app Gmail dal tuo iPhone o iPad. Se hai impostato un proxy per il browser web, prova a disattivarlo. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. In fondo ad essa, compaiono inoltre i collegamenti ai file aperti più di recente, in modo da richiamarli più velocemente quando servono.

Nome: allegati da gmail su ipad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.11 MBytes

Ottieni una certificazione gratuita ipav tue competenze digitali con Digital IQ Inizia il test. Come puoi ben notare, nella schermata iniziale di Documents ci sono vari file di test: In alto a destra, tocca Salva in Drive. Per ottenerla, si presta a scarse personalizzazioni tanto è vero che per configurare al minimo gli iDevice è necessario hackerarli con il jailbreack e si blinda in vari Su iPhone in orientamento verticale tocchiamo la freccia laterale fino a visualizzare il comando che ci interessa: Se desideri che solo i destinatari dell’email possano visualizzare o modificare il file, fai clic su “Altre opzioni” quando ti viene chiesto di modificare le impostazioni del file. Nella barra delle abbreviazioni sopra la tastiera, sul lato destro, le due classiche icone della fotocamera e della graffetta servono appunto per includere una foto o un allegato nel messaggio di Mail.

Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone e iPad.

Come salvare un allegato su iPad

Quando alleghi un file di Google Drive a un messaggio, Gmail controlla se i destinatari hanno accesso al file. Guide simili Tablet Come salvare files di qualsiasi tipo su iPad senza jailbreak iOS è un sistema operativo che fa della stabilità la sua qualità maggiore.

allegati da gmail su ipad

Per evitare virus, Gmail non consente di allegare file eseguibilicome i file con estensione. Inserisci foto o video oppure Aggiungi allegato.

  SCARICA FACCINE WHATSAPP

allegati da gmail su ipad

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita. Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Sj di più facile.

Beh, molto probabilmente è perché è stata rimossa erroneamente dal dispositivo.

Inviare allegati con un messaggio Gmail – iPhone e iPad – Guida di Gmail

Per maggiori info continua pure a leggere, trovi spiegato tutto in dettaglio proprio qui di seguito. Leggere le email Eliminare o recuperare i messaggi eliminati in Gmail Stampare i messaggi di Gmail Aprire e scaricare gli allegati in Gmail Contrassegnare i messaggi come già letti o da leggere Email speciali di Gmail Archiviare o disattivare i messaggi di Gmail Contrassegnare le email come spam o come non spam in Gmail Indicatori di importanza in Gmail Attivare o disattivare le immagini in Gmail Posticipare le email a un momento successivo Inviare e aprire email riservate.

WiFi in azienda, le cose da sapere per installarlo e utilizzarlo Networking 22 febbraio Nel caso di foto o video, tocchiamo Inserisci foto o video. Cosa fare se viene visualizzato questo avviso Se l’email ti sembra sospetta, non rispondere e non scaricare l’allegato.

Con questa modalità si potrà riprendere il sito salvato ogniqualvolta occorra. La mia foto non viene salvata Se non hai consentito a Gmail di accedere alle foto, potrebbe non essere possibile salvare le foto nella Galleria fotografica. Prova ad aggiungere l’allegato in un altro browser. Per risolvere questo problema:. Tablet Come recuperare foto cancellate da iPad Spesso, ci capita di eliminare accidentalmente dei file importanti dai nostri dispositivi elettronici, e di avere in seguito necessità di recuperarli.

Come inserire un allegato in Mail su iPhone e iPad

Se apri gli allegati, c’è la possibilità che un software dannoso possa entrare in esecuzione sul tuo computer o dispositivo.

Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone e iPad https: Se invece al messaggio email vogliamo allegare un file, scegliamo il comando Aggiungi allegato. Se scegli “Chiunque abbia il link” come impostazione di condivisione, puoi scegliere se le persone possono visualizzare, commentare o modificare il file. Ma portano con loro anche alcuni rischi. Solo le persone con un account Google possono visualizzare i file di Google Drive che alleghi in Gmail.

  SCARICA RISOLUTORE EXCEL 2003

Come già anticipato in apertura, si tratta di una risorsa preinstallata su tutti gli iPad e gli altri iDevice resa disponibile da Apple stessa a partire da iOS FASTWEB raccoglie automaticamente alcune informazioni, in particolare verrà registrato il tuo indirizzo IP, il giorno e l’ora in cui hai sottoscritto la nostra Newsletter. Quando l’email è stata salvata, viene visualizzato sullo schermo il messaggio di conferma “Salvato in Drive”.

Come salvare file su iPad | Salvatore Aranzulla

Chiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze. File e Documents non ti hanno soddisfatto appieno? Quando mantieni il file privato, i destinatari non potranno visualizzarlo se: Tocca di nuovo l’allegato.

Internet iphone guida Come i ladri sbloccano un iPhone rubato Apple ha sviluppato diversi sistemi di sicurezza per proteggerti dai furti di melafonino. Per inviare file di grandi dimensioni che superano il limite consentito, ad esempio i video, utilizza Google Drive.

Impostazioni di condivisione per i file di Google Drive

Tocchiamo Posizioni per scegliere un altro archivio cloud se ce ne sono altri disponibili, come ad esempio Dropbox o OneDrive, da cui selezionare il file. Tablet Come aggiungere preferiti su iPad La tecnologia offre molte possibilità. Guide più lette Come installare Silverlight su Android.