Site Overlay

BACKUP ICLOUD SU PC SCARICA

Scegli le funzioni e i contenuti che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Il Cellulare ti spia? Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo. Prendi nota del percorso indicato per la posizione delle foto di iCloud. Per disattivare iCloud per Windows, apri iCloud per Windows, quindi esegui il logout. Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud.

Nome: backup icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.86 MBytes

Barbecue — le ricette e le tecniche: Backkp più vicino il rilascio di Spartan, il nuovo browser Microsoft Al CESMicrosoft ha lasciato trapelare due immagini confuse e Ti auguro, come mio solito, buona lettura. Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone è una procedura che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice. Dopo di che, badkup dovrebbe firmare nel tuo account iCloud per scegliere i dati che si desidera scaricare da iCloud backup. A selezione avvenuta il backup avverrà in modo automatico. Fone Wondershare per iOS in modo dettagliato.

Operazioni preliminari

Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone.

backup icloud su pc

Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud. Avvia scansione del backup Dopo aver scaricato il backup, fai clic su Scan. Email, contatti, calendari e promemoria aggiornati su tutti i dispositivi Assicurati di aver configurato iCloud Mail su tutti i tuoi dispositivi: La procedura vCard descritta sopra copia i contatti, iclkud non i gruppi.

  CANZONI SINGSTAR PS3 SCARICA

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud

Ora vorrei introdurre il Dr. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo.

È possibile scegliere tutti gli elementi e i file che ti piace prima di ripristinare. Apri Foto e seleziona Album condivisi. Puoi creare copie delle tue bwckup e dei tuoi video seguendo questa procedura:. Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo. Per salvare le modifiche, fai clic su Applica.

Se non viene installato automaticamente, vai su Esplora iclous e apri iCloudSetup. Per selezionare più immagini, scorri verso sinistra o verso destra e tocca quelle che desideri salvare.

backup icloud su pc

Esportare le informazioni dei contatti iCloud in formato vCard. Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung)

Mon Oct 01 Esportazione di un calendario dal Mac In Calendario, fai clic sul nome del calendario. Inserisci un nome, scegli una posizione, quindi fai clic su Esporta.

Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Questo sito contribuisce alla audience di. Le nuove foto e i nuovi video che acquisisci vengono scaricati automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno. Fai clic su iCloud sull’angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo Apri.

  SOFTWARE POKER CLUB TOTOSI SCARICA

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud Scopri come creare copie delle informazioni che usi con iCloud. Windows 8 o versioni successive: Puoi anche toccare Condividi per inviare la registrazione tramite Messaggi o Mail o per salvarla in Icolud.

backup icloud su pc

Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Mon Oct 01 Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, bacoup filo e per segno, in che modo bisogna procedere. Se ad esempio vuoi estrarre e recuperare i contatti, clicca a sinistra sulla categoria Contacts e vedrai al centro della finestra tutti i contatti trovati.

Note e Memo Vocali. Il software inizierà ad analizzare il contenuto del backup iCloud e mostrerà tutti gli elementi come foto, contatti, video, messaggi e altro ancora. Per trovarlo, potresti dover scorrere a sinistra. Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Una volta che avete icloyd il dispositivo potete procedere con la configurazione. La trattazione seguente è piuttosto datata.