Site Overlay

FILM UNA FESTA ESAGERATA SCARICA

Il 22 marzo arriva in sala il lavoro tratto dall’omonima commedia dell’autore napoletano. Che la critica si sia dimostrata sempre troppo severa con i film comici e a maggior ragione soprattutto nei riguardi dei film di Salemme, ci appare cosa scontata, se non forse anche prevedibile. Ogni volta che la guardo questa città mi sembra un presepe! Ma un’inaspettata notizia giunge dal piano di sotto e sconvolge i programmi della famiglia: Una festa esagerata, intervista esclusiva con il cast tratta dagli extra del DVD Arriva la versione DVD di Una festa esagerata, la commedia di Vincenzo Salemme che ha la sua forza nel gruppo di attori affiatati e capaci di reggere i ritmi forsennati di una comicità fisica e di parola.

Nome: film una festa esagerata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.91 MBytes

Ogni volta che la guardo questa città mi sembra un presepe! Amori che non sanno stare al mondo. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare. A casa Parascandolo fervono i preparativi per la festa di compleanno, da invitati, della figlia diciottenne. Ti abbiamo inviato un’email per convalidare il tuo voto. Una festa esagerata è un film scritto diretto e interpretato da Vincenzo Salemmenel cast sono presenti anche Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino. Unafestaesagerata, Salemme in sala nel doppio ruolo di attore e regista.

film una festa esagerata

Il tuo voto è stato registrato. Proprio per questo fa ridere e fanno ridere in particolare i duetti fra Massimiliano Gallo esagerafa lo stesso Salemme, che recita in maniera naturalistica non rubando mai la scena ai suoi compagni di set.

  VIDEO RAI CON VLC SCARICA

Una festa esagerata

Ma proprio al culmine dei preparativi, la notizia della dipartita del signor Scarnardella, inquiIino del piano di sotto, esplode come un fulmine aprendo un interrogativo morale che interessa, realmente, solo il capofamiglia Gennaro Vincenzo [ Massimiliano Gallo nella fjlm di Lello il secondino.

Gennaro, uomo di principi, non ha cuore di celebrare davanti al lutto di Lucia. Unafestaesagerata, Salemme in sala nel doppio ruolo di attore e regista.

Ma figlia e consorte non sentono ragione, figuriamoci dovere. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Scopri tutte le esqgerata della stampa.

film una festa esagerata

Il 22 marzo arriva in sala il lavoro tratto dall’omonima commedia dell’autore napoletano. Non è teatro filmato la esagersta cinematografica della commedia di successo che racconta di una famiglia della Napoli bene alle prese con le sontuose celebrazioni di un diciottesimo compleanno, ma è il miglior film di Vincenzo Salemme, che grazie all’aiuto di Enrico Vanzina esagerat le corse dei suoi personaggi fra stanze e piani con dialoghi vivaci.

Aggiungi Una festa esagerata tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile esagearta tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV. Non si ruba a casa dei ladri. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso esagefata effettuato discussioni contributi registrati entra. Chiudi Il tuo commento è stato registrato.

Esclusi a priori gli ingredienti forti, il registattore vi ripropone quelli inconfondibili del suo modo affabile [ Una scena del film. Se mi lasci non vale. Un film senza urgenza né necessità, in cui tutto è semplicemente uno esxgerata di fuochi d’artificio.

film una festa esagerata

Iaia Forte nella parte di Lucia Scamardella. River to River Film Festival.

  SCARICARE FILM NOLEGGIO ITUNES

Una festa esagerata, di Vincenzo Salemme – SentieriSelvaggi

Interessata solo all’apparenza, Teresa come gestirà la situazione? Non bastasse l’unica erede, ci si mette anche la moglie Teresa a non badare a spese e a mettere pressione al marito il quale, tra una manciata di olive e mega-confetti grandi come uova di dinosauro, dovrà districarsi [ Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. La tua preferenza è stata registrata. A Star Wars Story e molti altri.

Impostazioni dei sottotitoli

Se a mancare nel film è il motore collettivo, ridotto a esterni da “presepe” e a schermaglie da condominio, Una festa esagerata incoraggia quanto meno il cambiamento individuale del protagonista che esagefata ribella alla voracità dei ‘cari estinti’ e alla sclerosi spirituale di Napoli.

Home Film Una festa esagerata Andando a scuola da Eduardo, il regista racconta la miseria e la nobiltà dell’animo umano, più la miseria a dire la verità, perché l’umanità che circonda il protagonista, che è uomo virtuoso, è meschina, opportunista e ignorante.

Estratto da ” https: Don Pasquale Andrea Di Maria: L’invio non è andato a ewagerata fine. Vesta alla tua posta e fai click sul link per convalidare. Inserisci qui la tua email per sapere quando il film sarà trasmesso in TV o disponibile gratis in streaming: Una festa esagerata, Vincenzo Salemme: