Site Overlay

SCARICARE MODELLO D3 ATA 2017 DA

Come si anticipava, il Miur ha fatto sapere in modo ufficioso che il modello D3 sarà disponibile dal 13 novembre in poi. Devono essere 30 in totale, indipendentemente dal fatto che lei abbia scelto uno o due profili. Ma posso farlo nello stesso momento che presento anche il Modello D1 oopure devono essere due giorni diversi? Dopo il completamento della seconda fase si dovrà aspettare almeno fino a gennaio per vedere stilate le graduatorie definitive. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Nella scelta delle sedi esprimibili con d3 devo riconfermare le stesse espresse nel precedente triennio o posso cambiarne alcune? Guida per la presentazione.

Nome: modello d3 ata 2017 da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.18 MBytes

Tre anni fa se ne sono contate mila in meno. La scelta delle scuole andrà fatta esclusivamente attraverso la compilazione telematica del modello D3 via Istanze Online. Non sono, invece, emersi dei particolari sulla scadenza. Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. La graduatoria sarà valida per 3 anni.

Non perdere neanche una delle opportunità che segnaliamo iscrivendoti alla newsletter. Si, bisogna attendere che sia disponibile il modello d3.

Personale Ata 2017: domanda III fascia, guida al modello D3

Ed inoltre come posso inviare la domanda alla scuola via PEC? Quindi, sarà necessario compilare un format sulla piattaforma ministeriale dedicata Istanze online. Se ha dubbi, scarichi una guida che abbiamo reso disponibile qui sopra nel testo.

  SCARICA AGGIORNAMENTI TOMTOM FREE

Stesso problema anche per me! Salve, ho consegnato la domanda il 27 ottobrericevendo il protocollo unicamente stamattina. Sono ancora in tempo per rimediare, o devo rassegnarmi e rinunciare?

Personale Ata 2017: domanda III fascia, guida al modello D3

Il modello D4 poi era rivolto a chi già in graduatoria volesse cambiare provincia. Salve, vorrei sapere se il mod d1 deve essere presentato entro il 30 ottobre o il 31?

modello d3 ata 2017 da

I tempi si sono allungati, quindi bisogna aspettare. Si potranno scegliere fino a 30 istituzioni scolastiche dove poter essere chiamati a fare supplenza; dovranno essere localizzate nella stessa provincia della scuola a cui si è consegnata la domanda.

Nel caso in cui non si compili il modello D3 si verrà inseriti soltanto nelle graduatorie della scuola a cui è stato consegnato il modulo cartaceo. Siete riuscite a risolvere? Il modello d3 non è ancora disponibile, bisogna aspettare.

Personale Ata 2017: modello D3, lunedì via alla presentazione

Ora, io mi domando: Ma sono riuniti sotto un unico istituto comprensivo. Nella compilazione del modello D1, a pag.

Oggi entro di nuovo nel portale e noto che diversi dati, che fino a ieri erano presenti nel sistema come il punteggio e le due professioni da me sceltemancano. E se lo annullo è non posso più accedere al modello e quindi al concorso?

modello d3 ata 2017 da

Per evitare brutte sorprese, è necessario ricordare che il 13 luglio scorso il ministero ha scelto di cancellare tutte le utenze rimaste inutilizzate dopo il primo marzo Al passo successivo mi dice errore di sistema!!! Domanda nel D3 bisogna scegliere 30 provincie o 30 scuole nella provincia capofila scelta per Prima?

  SCARICA VIDEO NINA MORIC

Le graduatorie saranno disponibili quando saranno inseriti tutti i candidati. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Personale Ata modello D3, lunedì via alla presentazione

Io non ho ricevuto nessuna email. Le graduatorie non sono state ancora diffuse…sotto mi esce sedi modelpo clicco sopra e mi esce il messaggio con scritto: Prima deve presentare il modello d1 in forma cartacea e poi compilerà il modello d3 online.

modello d3 ata 2017 da

Si scelgono 30 scuole che devono essere tutte situate nella stessa provincia e modelli provincia deve essere quella della scuola capofila la scuola in cui ha consegnato la domanda. Ma posso farlo nello stesso momento che presento anche il Modello D1 oopure devono essere due giorni diversi?

Vuoi restare aggiornato!

Per quello che è possibile capire le regioni più gettonate quelle del settentrione con la Lombardia in d. Il modello d3 non è ancora disponibile, bisogna attendere. Nel frattempo le scuole stanno inserendo le istanze ricevute, operazione che non sta riscontrando alcune difficoltà. Con la prossima compilazione del l mod.

Nella scelta delle sedi esprimibili con d3 devo riconfermare le stesse espresse nel precedente triennio o posso cambiarne alcune? Non sono, invece, emersi dei particolari sulla scadenza.

Nel modello d3 lei dovrà indicare le 30 scuole di sua preferenza.