Site Overlay

PUNTATE DI DRAGONBALL SCARICARE

Nel frattempo Freezer si lancia con tutta la sua forza contro la Kamehameha a piena potenza di Goku. Inizia la finale del Torneo internazionale di arti marziali, che vede Goku contro Tenshinhan. Bulma cerca quindi di convincere Beerus a intervenire, attirandolo con le immagini e l’odore dei cibi prodotti dall’invenzione di Senbei. Fine del torneo La trasformazione di Vegeta

Nome: puntate di dragonball
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.47 MBytes

La padronanza dell’ultra istinto! Nel primo incontro Crilin viene quasi sconfitto da Bacterian che non si è mai lavato una volta in tutta la vita ed utilizza l’olezzo del proprio corpo dragongall il fiato puzzolente in combattimento per paralizzare l’avversarioma quando Goku gli ricorda che lui non ha il naso, si riprende e sconfigge facilmente l’avversario e colpi di flatulenza. La vendetta di Gohan Mentre il trio si sta dirigendo verso il maestro Muten, il generale Blue li segue. Goku scende in campo e dopo qualche scambio di colpi, riesce a colpire l’assassino, rivelando di aver trovato il punto debole ai salti temporali, ovvero i movimenti che Hit compie ogni volta che li esegue.

La Spada Z si rompe Chi è l’uomo mascherato? Crilin allora manda Goku a prendere Bulma e Muten. Quindi attira i guerrieri all’interno dell’astronave, dove ad ogni piano devono affrontare un avversario diverso.

Menu di navigazione

Puntaet viene assassinato lasciando Upa distrutto dal dolore. Ginew torna quindi dii essere un ranocchio mentre Bulma si riappropria del suo corpo. I cyborg VS Universo 2!!

Vegeta affronta Majin Bu, inizialmente sembra essere in vantaggio ma questi rigenera fragonball parti del proprio corpo dopo essere putate ferite, mostrando quindi di essere immortale. Cell vomita C18 puntatd Tornato sul Monte Tonante con il nuovo sistema riesce con successo a schivare una saetta, ma preso dall’entusiasmo viene colpito da una seconda. Gohan, Dk e Marion arrivano al palazzo puntare Dio per cercare l’acqua miracolosa, che farà tornare normali tutti i terrestri che hanno respirato la polvere magica.

  SCARICA ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

La mattina dopo Balzar getta la sfera di Goku giù dall’obelisco, costringerlo a discendere a gran velocità per recuperarla e poi nuovamente risalire.

Tuttavia Muten non si dà per vinto e aumenta la sua massa muscolare fino a raggiungere la massima potenza e con una potentissima Kamehameha sconfigge Ganos eliminandolo dal torneo. All’inseguimento di Bubbles Satan, non si spiega la draggonball di Dragonabll, rammentandosi di quando nel torneo precedente lo aveva sconfitto egli dragonbball.

Terminato il loro allenamento, Goku e Vegeta partono assieme a Beerus, Whis e i pumtate amici usando il cubo trasportatore per raggiungere il pianeta in cui si svolgerà il torneo tra i due universi.

Episodi di Dragon Ball Super

dragonnball All’improvviso appaiono due soldati di Freezer i quali prendono sia Bulma che la sfera e si dirigono dal loro capo. Il torneo del potere: Piccolo porta Goten e Trunks al palazzo di Dio.

Tuttavia quando Goku assetato di vendetta mostra di non temere la morte, Karin gli accenna dell’acqua divina. Il Saiyan richiede poi l’aiuto punntate Dende per trovare C Cell prova a assorbire C, ma glielo impedisce il silenzioso C, che inizia a combattere contro Cell.

Goku seguendo l’odore lasciato impresso dal vecchio trova la pietra, ma Crilin gliela ruba e i due combattono.

Pronto intervento nello spazio L’alieno ha combattuto con dei pesi e, ora che se ne è liberato, la sua forza è aumentata parecchio. Giunti al tramonto ormai Goku è allo stremo delle forze ma quando il clone sta per infliggergli il colpo di grazia il ragazzino riesce a svuotare la mente e a mettere al tappeto il suo avversario. Salutati gli amici torna da Baba e qui Muten, non avendo più nulla da insegnargli gli consiglia, in attesa del prossimo torneo di fare un viaggio attorno al mondo per ampliare dii proprie conoscenze.

  GIOCO CAKE MANIA DA SCARICA

puntate di dragonball

Dopo la sconfitta di Hit, il Grande Sacerdote avvisa tutti i partecipanti che dragonvall già passato metà del tempo da quando è iniziato il torneo. Vegeth con dragonba,l sforzo colpisce il mostro salvando il pianeta.

puntate di dragonball

Ascoltato il desiderio dei due bambini il drago lo esaudisce, Bora si risveglia ed esce dalla tomba con Upa felice e eragonball. Puntare e Crilin vanno nei sotterranei del laboratorio del Dr.

Episodi di Dragon Ball Super – Wikipedia

La serie viene trasmessa a partire dal 5 luglio fino al 25 marzo su Fuji TV alle ore 9: Goku lo sconfigge attorcigliandolo e continua il suo viaggio nella speranza di incontrare Re Kaio.

All’interno del luna park Goku e dragonvall suoi amici vengono ingannati da Hasky travestita da chiromante ; questa riesce a rubare le sfere in loro possesso e a fuggire, ma Goku le recupera, dopo aver disinnescato una bomba ad orologeria piazzata dalla donna nella piazza centrale del parco giochi.

puntate di dragonball

Goku, trasformato in Super Saiyan God, comincia a combattere contro Beerus mentre Whis offre ospitalità a Pilaf e gli altri. Nel frattempo la dragonabll con Yamcha e amici a bordo si schianta, cosicché il gruppo si trova costretto ad attraversare la giungla e dragonba,l deserto. Junior contro Cell