Site Overlay

SCARICARE RAI REPLAY LINUX

Pertanto, se si verificassero problemi con lo script , è gradita qualsiasi segnalazione. Ora devo solo capire quale sia meglio, lo script rai-mobile oppure l’add-on su FF.. Premo annulla e non accade assolutamente nulla, il video si carica tranquillamente. Power Bank Nintendo Switch: Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Non esiste un programma che esegue tutte le funzioni necessarie?

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.25 MBytes

Poichè ultimamente l’add-on manifestava problemi per una visione ottimale dello streaming fino lniux necessità d’introdurre una patch alla versione 3. Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale. A completamento del messaggio di ieri aggiungo il risultato replxy In effetti mentre stavo impazzendo per cambiare i vari settaggi dell’estensione sono andato su Mozilla Addons e ci sono rimasto un po male Mi sai dare qualche dritta? Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:.

[Linux] Filmati RAI – La storia infinita

Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Ho provato a convertire i file con Kdenlive ed altri video-editors ma l’operazione risulta impossibile. Ghost Track Qualcuno usa una Mega ricerca? Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Il tutto è molto interessante, mi piace molto l’approccio con questo script che è anche fonte di apprendimento. Ciao, innanzitutto mi scuso con il Sig.

  ARIAL NARROW BOLD SCARICA

Qualcuno sa come se ne esce?

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Rrplay sito RAI con l’addon raismth per Firefox — kowalsky Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — seams Il mio script si occupa rrplay estrarre automaticamente la qualità più alta per voi e genera da solo la linea di comando adeguata. Riesco a vedere i canali a registrare e rivedere i file con Mplayer.

Rai-mobile richiede altro software installato, come spiegato nell’articolo linkato, tra cui YAD e ffmpeg con supporto al llinux Apple attivato per funzionare. Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Quindi lo script linuc RaiNix è per questo utile. Volevo segnalarti che la procedura da te indicata mi ha permesso di vedere finalmente!

Ecco la lista dei cambiamenti:.

rai replay linux

Dalla versione 4 il plugin non è più compatibile con Windows. Per risolvere i problemi noti, nella stessa pagina di download di Mozilla è pronta già una versione 4. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Relpay anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Il primo terminale che viene rilevato verrà poi usato per lanciare il player.

rai replay linux

Mi dai il link di questo video che provo io? Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. E dire che fai pacchetti necessari li ho scaricati tutti e con successo dal repo di Debian: Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

  SCARICARE SCPH5500.BIN SCPH5501.BIN E SCPH5502.BIN

Come scaricare video Rai Play

Rainix lo script per vedere senza browser la RAI su Linux — enrico Fino alla scorsa settimana, raj. Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — ciroio La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

Ovviamente solo per i programmi in smooth streaming. Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Va sempre tenuto presente che se lo script e’ arrivato a lanciare il flusso normalmente eventuali problemi nella riproduzione sono esclusivamente da addebitarsi al livello di player fornito dalla distribuzione Linux utilizzata.

Tag: rai replay

Dipende dal ri in uso nella distro. Infatti nel caso manchi ffmepg come recorder ma sia presente comunque avplay come player, si potrebbe indicare che la funzione di registrazione non sarà disponibile e proseguire, senza necessariamente uscire.

Verifica dell’e-mail non riuscita. Attenzione alla shell in uso nella propria distro Linux.

Informazioni molto utili e interessanti per poter utilizzare i servizi Rai senza dover subire la restrizione del sistema operativo